Il Laboratorio – RamingoLab
648
page-template,page-template-full-width,page-template-full-width-php,page,page-id-648,theme-creator,eltd-core-1.3.1,woocommerce-no-js,creator-ver-1.9,,eltd-smooth-page-transitions,eltd-mimic-ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,eltd-default-style,eltd-fade-push-text-right,eltd-header-centered,eltd-sticky-header-on-scroll-down-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-slide-from-left,eltd-light-header,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

IL LABORATORIO

FONDAMENTA DEI PRETI 5844, Venezia

lab-per-sito
Ramingo_Logo_nero

Il Laboratorio

Il mio laboratorio si trova a Venezia a due passi dal bellissimo campo di Santa Maria Formosa, affacciato su un canale popolato da barche, nella fondamenta dei Preti.

Da Marzo 2024 mi sono trasferita in questo nuovo spazio insieme alla ceramista Valentina Stocco di VS ceramics. Dal nostro bellissimo progetto di collaborazione è nato Rizoma, laboratorio di connessioni e contaminazioni tra tecniche artigiane ispirato dal paesaggio lagunare. Qui le ceramiche dalle smaltature dei colori delle barene si fondono con le piccole creature acquatiche in argento e ottone.

Il laboratorio è sempre aperto al pubblico che potrà acquistare le nostre opere e scoprire come vengono realizzate osservandoci lavorare o partecipando a un nostro corso.

Scopri il lab